Chissà se qualcuno in questi giorni stava controllando il mio blog per carpire notizie sul mio arrivo negli USA e quindi a Riverside…la colazione da Starbucks mi concilia la scrittura, ma non vi tedierò a lungo, come mio solito.
Stamattina sulla mia macchina a noleggio ho alzato il volume al massimo per non sentire i miei pensieri, ne ho troppi e mi pesano tutti sulla parte alta della schiena, anche se sono solo le 9 del mattino. Riempire le giornate è quasi impossibile, osservare gli americani anche, non ce ne sono in giro. I corsi iniziano per tutti lunedì, la città è deserta. Non ho la testa per concentrarmi sui miei amici libri, aspetto buone notizie dal mondo. Mangio, prego…..ma ancora non amo.
riverside????
come mai hai scelto quella citta’?
Scholarship, price, subject e la possibilita di fare un intership seguito da un opt…ovvero la possibilita’ di lavorare un anno negli States! 🙂
ma pensa.. anche riverside ha delle risorse….
ma la città com’è?
ci vivi bene?
‘città’ mi sembra una parola grossa….comunque sono qui da 3 settimane…l’università mi soddisfa abbastanza, è pur sempre una University of California, e il campus è ricco di risorse….per il resto non offre molto, ma credo che per 6 mesi possa andare più che bene….tu dove sei invece?
beh, allora si, sei arrivata da poco!
io sto a san diego.
e riverside l’ho solo “vista” passando in autostrada per andare non so dove…
non pensavo nemmeno ci fosse l’università 🙂
in bocca al lupo!
ti seguirò sul tuo blog!
Innanzitutto ‘BENVENUTA!!!’, credo tu sia la prima vera ospite del mio blog e come immagino tu capisca, mi fa immensamente piacere…spero tu possa essere la prima di una lunga serie…
Nel frattempo cercherò anch’io di bazzicare nel tuo blog!
e soprattutto….CREPI IL LUPO!!!