Ieri e oggi…

Ieri mattina mi sono svegliata tardi(alle 6 am), non ho lezione di yoga il venerdì. Quando è suonata la mia sveglia ‘blues’ mi sono tuffata nel telefono per non rischiare di svegliare chi stava dormendo con me…no, non vi sto facendo nessuna confidenza privata! La mia amica Marissa si è fermata da me ieri sera…così quando ho aperto gli occhi sono stata soppraffatta da una doppia sensazione: mi sarebbe mancata più Marissa che tra una decina di giorni torna in Brasile forever o mi manca di più svegliarmi accanto a Mally o Raula, le mie amiche di Milano??? Entrambe comunque sensazioni piacevoli che ci rendono grati di avere la possibilità di circondarci di persone così belle!

Ho poi sentito la mia compagna di ‘casa’, Robyn, che caricava la macchina prima di lasciare Riverside e la sua nuova ‘famiglia’ dopo 2 mesi di stage nella zona. Ho pensato di fiondarmi per aiutarla a caricare la macchina, fare qualche foto all’alba e abbracciarla. Persone che vanno e vengono e che ci attraversano e se ne vanno, lasciando sempre qualcosa 🙂

Saranno state le 6.10 am e visti i 15°C non potevo perdere l’occasione di fiondarmi a fare due passi fino al ‘my place’ di Riverside…top of the hill, su di una pietra(come a Central Park a NY), sedermi e meditare osservando l’alba.

Poi sono tornata a casina, ho svegliato Marissa e le ho preparato la colazione…non vedo l’ora di essere a casa e di poter fare altrettanto con tutti i miei mostri: mamma, papà, Carlo, Mally, Raula…….e tutti i miei amici che tanto voglio stringere. Alle 9 am ero a scuola e sono uscita dalla classe a 5 pm….cotta!!! Minestra di butternut squash(simile ad una zucca allungata) e letto presto…come le galline!

Stamattina alle 6 am ero di nuovo fuori a fotografare il panorama, pronta a mettermi ai fornelli, a parlare con una meravigliosa amica su Skype e a decorare la casa americana per Natale…così ho aperto i Tunes e messo su la musica di Natale…prepariamo bene tutto che giovedì arriva la mamma :)…amici ingaggiati per mettere le luci fuori dalla casa, la bimba che sposta tutte le decorazioni, io che le corro dietro, profumo di cannella….everything so cozy and warm…cosa c’è di meglio?

I WISH YOU ALL A WONDERFUL WEEKEND

Un pensiero riguardo “Ieri e oggi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.