Vi scrivo in diretta da San Diego, where, as usual, I’m having the greatest time…
Tutto procede bene. Sono in una nuova città ancora per 3/4 giorni e cercherò di dividere il mio tempo tra studio/ricerca e turismo. Ieri ho passato la giornata con Marica, la blogger di Vita a San Diego, mi ha portato a La Jolla, a Pacific Beach ed infine siamo arrivate a San Diego Old Town, vecchio nucleo messicano dove avremmo poi condiviso la cena con altri 6 ‘espatriati’.
Sono qui per raccontarvi nel dettaglio tutto ciò che loro mi hanno raccontato di se stessi ieri a cena…hahaha, chissà perchè, ma credo fossero terrorizzati dall’idea che lo facessi veramente. Sarà stato perchè ho fatto 259.987 domande riuscendo sempre a piazzare quella indiscreta al momento giusto???
Si, sono un casino. Ma questo lo sapevamo già. Però ho passato una piacevolissima serata, una tavola di italiani in terra straniera, persone che nonostante le vite diverse, hanno tanto da condividere e che più o meno riescono a capirsi facilemente.
Tra questi un toscano trasferitosi a Milano per ‘ università, anch’egli disgustato dalla provincialità della città della Madonnina che crede di essere tutto, ma che noi abbiamo capito essere un tutto…..finto.
La città mi aspetta e chissà cos altro mi riserverà 🙂
🙂
si, ieri e’ stata una bella giornata conclusasi con una bella serata 🙂
(a breve seguira’ mio post)
Ciao Federica 🙂
Eccomi nel tuo blog, mi son resa conto che ho un pò di arretrato da leggere:-)
E’ stata davvero una piacevole serata….grazie anche alle tue domande “inquisitorie” degne solo di un agente della CIA ..ha ha ha ha
Have fun in San Diego!!!
-Romina + Mark-
Eheheh…..come parlo tanto, scrivo tanto….ma almeno qui non posso fare troppe domande 😛
Cmq si’, ieri e’ stata una serata davvero grdevole e divertente….chissa’ se riusciremo a replicare…..magari il 12 novembre…hahahaha 🙂
Serata bella e divertente!!!:)
sarebbe bello replicare il 12 novembre…sapremmo tutti che giorno è…tranne uno!!!ahaha:)
😀