Mh, che cosa strana. Lo so che dall’altra parte del mondo vi starete chiedendo, ma perchè mai una persona deve farsi un sito internet con un dominio contenente il proprio nome e cognome? certo che ve lo state chiedendo, me lo sono chiesta io stessa quando professori e addetti al mio personal branding mi hanno detto che era NECESSARIO e FONDAMENTALE che io lo facessi e così…ta da da daaaan:

www.federicacaronna.com

La mia page, che verrà scritta e trattata interamente in inglese, ‘pretenderà’ di essere un mio portfolio in cui pubblicare ad, tv commercials, trovate di marketing, citazioni, link, riferimenti,.. su cui si poggia la mia attenzione nella quotidianità delle esperienze che si inseriscono nella mia vita.

Cercherò di incuriosirvi e di rendervi interattivi…chissà!

In tutto questo non alcuna intenzione di abbandonare il mio spazio wordpress, a cui peraltro il mio sito rimanda, sperando di fare cosa gradita 🙂

Anzi….ho in serbo qualche piccola novità anche per voi. Suggerimenti di qualche pazzo hacker italiano che si lamenta sempre del fatto che io ‘GRIDI’ via web che qui c’è sempre sole e caldo.

Stay tuned guys 🙂

Annunci