Pasquetta
Giorno della Liberazione
San Marco
E qui non è niente. Per la maggior parte della gente.
Per me è:
Il giorno della verità.
Il giorno in cui ho probabilmente ricevuto un piccolo nuovo ‘lavoretto'(ma teniamo ancora le dita incrociate).
Il giorno in cui sono stata un’ora con Ale seduta sul lungo mare a chiacchierare con un caffè in mano.
Il giorno in cui ti svegli presto perchè devi fare mille cose e alle 12.55 non ne hai ancora fatta una.
Il giorno in cui mi devo aggiornare con C.
Il giorno in cui il mio oroscopo è: ‘Your love, generosity, and sense of beauty are heightened today, Cancer. If there’s one thing you need to do, it’s go outside and watch the sunset. The romantic, creative, and beautiful side of all things, including you, will resonate strongly and create a lasting bond with your inner core. Your sense of self will be restored through tender moments and sensual experiences.’ Che anche se non credi agli oroscopi come fai a non diventare di buon umore se leggi questo.
Il giorno dopo una splendida Pasqua con gli amici a bere birra e a cucinare lasagne.
Il giorno dopo aver riconquistato una sciarpa portafortuna.
Il giorno dopo un week-end autentico in cui non è mancato NESSUN ingrediente, compresa un innumerevole marea di cazzate dette(che riporteremo a breve in forma anonima: ‘due mie amiche…’).
Due giorni dopo dell’arrivo della mia amica A, che già sento quanto mi mancherà, quando ripartirà tra più di un mese.
Una settimana dopo la caduta dello skate, e le mie costole stanno ancora a pezzi(ma sono andata in negozio a guardare le tavole nuove).
INSOMMA, E’ PROPRIO UN BEL GIORNO….E SIAMO APPENA A META’.
Buon 25 aprile! And remember….’EVERY DAY IS THANKSGIVING DAY’ Y.M.
coooooooooooooooooooooooooooooooooomeeeeeeeeeeeeee?????? con tutte le cose che avevi da fareeee. btw, io sono ancora qui, bloccata a scuola, mi hanno detto che oggi sto qui in castigo, soprattutto perche’ stamattina l’orario in cui venire era le 8, non le 9.
che brutto inizio, i prossimi giorni, dalle 8.30 alle 12.20, aspettando il colloquio sto sfogliando la lonely e cercando di evitare le avances spudorate di un paio di qwaitiani. che credono che io sia brasiliana. anche se gli ho detto di essere ITA-liana. mah.
di’ potresti dare un’occhiata anche al mio di oroscopo? sagittario. magari dice che il mio principe azzurro e’ piccolo e moretto, nel caso, cerco di essere piu’ friendly coi compagni gentili.
ho letto due poster mega-formativi appesi a scuola:
primo: tutte le cose che mi serviranno nella vita le ho imparate all’asilo, con annesso elenco, true story.
secondo: piccole istruzioni di vita, tipo, stringi la mano con fermezza, occupati degli amici, passail filo interdentale, abbi un cane, pianta un albero il giorno del tuo compleanno, canta in un coro, di’ molti grazie e prego,
and
keep it simple.
a tout a l’heure cherie.
ah, stavo dimenticando.
il tramonto se vuoi stasera lo vediamo assieme.
ma tieni le mani a posto eh.
E’ vero ieri è stata una giornata speciale in Italia, forse però l’hai avvertita più tu da così lontano che tant’altra gente qui, distratta o annoiata. Forse
è anche vero che apprezzi le cose maggiormente quando ti mancano……..
Ok dita incrociate per il tuo lavoro, vedrai vedrai andrà bene bene bene. In fondo anche l’oroscopo (a proposito da dove arriva? è uno spettacolo) parla in questi termini : “Your love, generosity, and sense of beauty are heightened today” e non può che ripercuotersi in ciò che ti circonda. Abbi Fede.
Intanto continua a divertirti e a sorridere e rimetti in sesto le costolette.
P.s. – la sciarpa è tornata alla fine….
Sciarpa tornata. Ma sono ripartiti gli occhiali….hahahaha…un pò me le cerco, ma un pò mi diverte. Megli un pò di sale in più che una vita insipida. Anche se il papà dice che il sale si può sempre aggiungere e mai togliere! 🙂
http://www.horoscope.com per oroscopi che tirano su il morale, non sempre però, eh?!?
Grazie per il link. In effetti ho dato un’occhiata e Leo non è messo benissimo,
aspetto tempi migliori con fiducia!
Occhiali da vista o da sole ?
sole. vediamo tra quanto li rivedo, vi tengo aggiornati, ma non svelare il segreto, tu che sei attenta e lo hai colto. Così continuo la storia dell’egoista 🙂