Non chiedetemi per quale motivo, ma non sono assalita dall’entusiasmo che chi mi conosce o chi mi legge si aspetterebbe da me…a pochi giorni dall’incredibile evento.
Perche’ si’, tra 10 giorni esatti a quest’ ora saro sul trenino che mi porta a Malpensa per una pausa vacanziera che prevede 4 giorni a NY e 6 a LA.
Si’, avete letto bene. Sto per tornare nella mia America, nelle citta’ del mio cambiamento, e sono cosi’…quasi indifferente.
Non ho aspettative e non le voglio avere. Non ho nemmeno programmi. Anzi, fino all’ultimo voglio lasciarmi la possibilita’ di non partire!
Ma se partiro’ saro’ qui, per 10 gg di fuoco. Pronti a farvi viaggiare attraverso i miei occhi…l’unica cosa buona che sono riuscita a fare attraverso questo blogghino…ormai mezzo morto!
Buona settimana!!!
non ci provare nemmeno a pensare di non partire,
perché alla fine si va sempre dove porta il cuore………
felice di pensarti là 🙂
Il blogghino é mezzo morto, lunga vita al blogghino.
In compenso, anche se non le trasferisci su queste pagine, le parole non ti mancano e neppure i pensieri. Per nostra fortuna.
Buon viaggio, una splendida vacanza e soprattutto che siano giorni capaci di arricchirti indipendentemenete da quello che ti trasmetteranno!
Have fun and… almost welcome back :)!