Sì, lo so, cambio look un po’ troppo spesso, ma devo dire che questo mi piace proprio. Era da quando avevo aperto questo blog che speravo in una grafica che mi soddisfacesse, un po’ come questa, peraltro trovata per caso.

Poi dai, è decisamente un periodo di cambiamenti, un periodo primaverile in tutti i sensi, per cui ritengo questo restyling più che motivato!

Negli ultimi tempi mi sono successe davvero un milione di cose e ho come l’impressione che questo sia solo l’inizio di una serie di novità nella mia vita…

Ho avviato quello che per il momento considero ‘il mio piano b’, ma che vorrei molto che, piano piano, si trasformasse nella mia attività quotidiana: il negozietto. Il frutto di quel semino che iniziai a piantare il giorno che decisi di mettere in vendita su Etsy alcuni dei miei ‘artefatti’.

Ora è una cosa vera, anche se non ha ancora un sito, che, nonostante siano passate appena due settimane dalla sua nascita, è già stato molto richiesto.

No, non sono impazzita e ho mollato tutto per comprarmi uno spazio come lo descrivevo nel post linkato qui, semplicemente ho cercato, insieme all’aiuto di molte persone, il modo per iniziare a fare quello che volevo, senza perdere le sicurezze che mi danno il lavoro dipendente e annessi & connessi.

Così ho avviato il mio Kids Play Lab, un format itinerante in continua ricerca di spazi da condividere con gruppetti di bambini disposti a mettersi in gioco di fronte a pennelli, ago&filo, formici, tessuti, cartone, colle, parole, lingue straniere.

Insomma, ingrediente fondamentale ‘tanta voglia di fare’, mia e di chi con me vuole imparare o anche semplicemente passare del tempo…eh sì, si chiama ‘KIDS’, ma non saranno solo i piccoli a essere coinvolti…ho avuto modo di appurare, che quando le mamme vengono messe in gioco, difficilmente si staccano…

Così ho pensato, perché non proporre anche una sera a settimana per mamme, ragazze, signore che hanno voglia di rilassarsi davanti a un buon te caldo mentre esprimono una creatività ormai inglobata, se non addirittura mangiata, dalla routine quotidiana?

Insomma, un passo alla volta, e il sito, e il format per adulti, e le feste di compleanno, i workshop, le idee, i materiali, e poi gli altri progetti e la mia vita privata, e il mio lavoro, e le mie piantine…. e le nuove strane idee che mi vengono!

Menomale che c’è qualcuno di veramente speciale che mi aiuta, che crede molto in me, che ogni giorno mi da il sorriso e mi ricorda quali sono le vere ragioni per cui vivere è immenso.

IMG_8293k_lw

 

IMG_8300k_lw

 

 

Annunci