il 22 marzo 2013 il blog/sito ‘The chic fish’ ha postato su Facebook quanto segue:

Molto felici di comunicarvi che siamo anche in edicola, con il primo numero di The Lifestyle Journal, per il quale abbiamo contribuito con un servizio sulla meravigliosa casa di Frederik De Wachter e Alberto Artesani di DWA. ♥

886655_633570753326267_156287307_o

Sono subito corsa in edicola, provando un amore spassionato per il blog menzionato sopra, ma ho dovuto aspettare un pò prima di ritrovarmi in mano, alla piacevole cifra di 3,50 Euro, il primo numero con tanto di allegato ‘Wonderful Italy Your guide to enjoy Italy in the most authentic way’.
Carta riciclata e spiccata attenzione all’impaginazione e alle scelte grafiche saltano subito all’occhio, così come un’ampia varietà di contenuti.
A pagina 5:
foto
Come il blog, e come un vero ‘lifestyle journal’, tocca molti argomenti con un attento focus allo ‘slow living’, alla ripresa del contatto con la realtà, con le piccole cose di ogni giorno, con il green, la manualità, la creatività e la semplicità del vivere. Eccovi un ‘teaser’ del numero di marzo/aprile:
foto (1)
Proprio in questi giorni, il blog the Chic Fish, ha lanciato un ‘contest’ dedicato a chi oggi, fa i mestieri di ieri. Nel primo post si parla di Fausto Crutera, falegname.
Che dire se non…andate in edicola ad accaparrarvene una copia? Beh, una cosa c’è…hanno anche un sito formidabile con tanto di iscrizione alla newsletter.
Eccovi la lista delle sezioni presenti sul blog:
Annunci