01Più faccio laboratori per bambini, più mi rendo conto di quanto gli adulti, donne in particolari, vogliano mettersi in gioco con la creatività.

Non c’è mamma che si trattenga dall’allungare il braccio per aiutare la piccola ad attaccare un foglietto di carta e finisca il laboratorio da sola, cucendo, tagliando o incollando, mentre i piccoli giocano spensierati tra di loro.

Così tra poco il mio progetto si allargherà e da Kidsplay Lab diventerà presto “Mommy Play”, o magari qualcosa con un nome più appealing :-P, il cui obiettivo sarà lo stesso di Kidsplay: divertiamoci e diamo sfogo alla creatività, ricaviamo quello spazio tutto per noi, quelle due ore di relax in cui colori, pace, chiacchiere e manualità creino un vero e proprio mind space.

A questo proposito vi racconto l’iniziativa di Moon Canyon Design: un workshop settimanale per inaugurare una primavera che si avvicina sempre di più.

Kristen di Moon Canyon Design seleziona una bellissima gamma di fiori e ogni studente è invitato a creare un abbinamento tra colori pastello e i colori degli agrumi… e così, abbinando felci, giacinto, roselline e papaveri si può creare un centro tavola davvero spettacolare.

17
6 5 4 3 2

Potrebbe essere tra il primo caffè del mattino e l’ora del brunch, tra una tisana e un tè verde, il momento giusto per trovarci e prendere il tempo di scegliere, attraverso i colori della stagione, quale tonalità, quale forma, possa rappresentare il vostro mood del momento.

Scrivetemi sulla mia pagina Facebook per saperne di più, per sapere quando organizzeremo il prossimo laboratorio: eventi floreali? Corsi di cucito? Esercizi di calligrafia e… qualsiasi altra cosa che porterà il vostro amore per voi stesse in primo piano!

8

Grandi di Milano: siete pronti?

Grazie a Design love Fest per le foto.

 

Annunci