Ultimamente ho visto molte cose belle che mi ispirano molto nella mia vita quotidiana e che magari mi danno un po’ più entusiasmo in queste giornate cupe. Così ho pensato che se vi piace questo blog e volete che vi pesino un po’ meno gli ultimi giorni di ferie… potremmo condividere alcune di queste cose 🙂

Mi piacciono molto i ritratti di donna di Nirav Patel: sguardi misteriosi, accattivanti, che dicono tutto… nella semplice cattura di uno scatto.

cliffhanger-blog-nirav-patel-women-4 (1) cliffhanger-blog-nirav-patel-women-2

Inoltre, per quanto io sia digitale, non mi perdo un giornale di interior design e così ho visto qualche bella casa o dettagli particolari. Come questa casa in Sicilia, sul golfo di Trapani:

cliffhanger-blog-trapani cliffhnager-blog-trapani2

Inoltre ho “scoperto” questa designer americana. Julia Kostreva è una direttrice creativa e una graphic designer freelance dal 2010. Dal 2011 il suo studio e creative store è a San Francisco.

Julia Kostreva - Design Studio   Shop - Coveted Home Goods and Accessories

 

julia-kostreva-gold-foil-calendar-art-print-1-1200

Adoro questi vasetti.

julia-kostreva-home-copper-planters-3-4303-b_large

Last but not least, e soprattutto 100% italiani: Origami Videography, made in Trento. Per me è stato un colpo di fulmine… soprattutto grazie alla scelta delle musiche. Ecco solo uno dei loro bellissimi video:

 

 

Annunci