Lo so, ve ne ho parlato un sacco di volte e spesso rimando al loro materiale, ma cosa ci posso fare se li adoro?
In questo lunedì mattina, sin troppo difficile con un weekend di matrimonio italo-californiano alle spalle, la loro newsletter mi ha messo subito di buon umore.
September mi ricorda sempre matite ben temperate e lo shopping da ritorno a scuola, a prescindere da quanti anni siano passati dalla mia infanzia.
Forse dovremmo ancora ascoltare quella voglia di cose nuove, non necessariamente rinchiudendoci da Zara e riempiendo ulteriormente il nostro armadio “a buffo” e ascoltando “Wake me up when september ends” a ripetizione in depressione totale.
Questo settembre pane e creatività.
La ricetta del pane l’ho già pubblicata qualche giorno fa, per il resto eccovi il video di Creative Bug dedicato alle attività lanciate nel mese di settembre.
Ma io dico: come si fa a non amarli? I corsi, come tutto il resto, sono fatti benissimo, ma è necessaria la conoscenza della lingua inglese (almeno fino a quando non mi faccio assumere per promuovere l’edizione in italiano :-P).
E come se non bastasse ci sono in omaggio 15 giorni di free-trial.
Insomma, oltre alla conoscenza dell’inglese, vi serve solo un po’ di tempo e sono certa che tra tutti questi laboratori, troverete quello che più fa per voi!
Happy Creative September! ❤