In questi giorni così complessi, ritrovarci insieme per muovere e ascoltare il corpo all’interno di una sequenza di movimenti organizzati ci può aiutare a ritrovare un senso di serenità per affrontare momenti complessi a cui non siamo abituati.

Le lezioni online sono tutti i Martedì e i Giovedì dalle 19.00 alle 20.00 e tutti i sabato mattina dalle 11.00 alle 12.00. Vi chiedo di iscrivervi quando intenzionati a partecipare  cliccando qui:

Schermata 2020-03-27 alle 18.41.22

Le lezioni si terranno sulla piattaforma Zoom: se vi collegate da pc non serve l’installazione, se vi collegate da smartphone o tablet sarà invece necessario scaricare l’app di Zoom (potete anche farlo come seconda opzione nel caso la prima non vi funzioni). Se avete problemi ad attivare l’audio e non mi sentite passate il cursore sulla parte in basso a sinistra e vi darà la possibilità di activate/join audio.

Preparate il vostro spazio per la pratica affinché sia confortevole e vi permetta di praticare in tranquillità: potete usare candele, incensi, oli essenziali o strumenti che vi aiutino a praticare comodamente. Utilizzo la musica, ma se volete potete trovare su Spotify il mio profilo con tutte le playlist che uso a lezione. Vi chiedo di segnalarmi eventuali problematiche fisiche in modo da tenerle in considerazione durante la pratica. Le pratiche sono aperte a tutti, per partecipare è necessario:

  • un tappetino yoga (o un telo)
  • una coperta da utilizzare durante il rilassamento finale
  • un foglio di carta e una penna per annotarvi alcuni dettagli sull’ascolto

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per chi è già iscritto al secondo trimestre le lezioni verranno scalate dai pacchetti già in essere (8 lezioni per coloro che avevano acquistato il pacchetto fisso con una lezione a settimana). Online si può praticare anche più volte a settimana, semplicemente scalando le lezioni. Allo stesso link dell’iscrizione trovate il conteggio delle lezioni fatte.

Solo per chi non ha già un corso attivo: lezione singola 12 Euro, 4 lezioni 40 Euro e 10 lezioni 85 Euro. Ho scelto di tenere un prezzo contenuto nel rispetto della situazione economica attuale, se per te questa cifra rappresenta un’ostacolo alla pratica ti prego di contattarmi 🙂

Pagamento tramite bonifico o Paypal prima delle lezioni (per cortesia inviatemi la contabile non appena lo effettuate): IBAN: IT76S0100501603000000001519 intestato a Federica Caronna con Causale: Pratica Yoga straordinaria. Per Paypal invece potete semplicemente inviare il pagamento con la stessa causale a federicacaronna@me.com.

 

Contattatemi per qualsiasi dubbio via whatsapp al 3488711027 o via mail a info@yogalifederica.com

 

Schermata 2020-03-27 alle 18.57.27