YOGA & AROMATERAPIA – 25/9/2021

Sabato 25 settembre, ore 10.30

Lungolago di Vercurago

descrizione evento

Celebrare i nuovi inizi è un modo per prendere consapevolezza di come stiamo e prepararci ai cambiamenti con consapevolezza. È per questo che abbiamo pensato a un incontro dedicato ad accogliere l’arrivo dell’autunno ed è per questo che lo abbiamo pensato all’aria aperta.

Tutti i sensi sono invitati a fare esperienza di questo momento in una pratica di yoga e aromaterapia che ci preparino alla nuova stagione. Gli oli essenziali sono utilizzati nella pratica dello yoga per attivare il senso dell’olfatto e invitarci a sentire quale tipo di sensazioni i profumi suscitano nel nostro corpo.

L’incontro sarà guidato da Simona Avena, naturopata ed esperta in aromaterapia, e da Federica Caronna, insegnante di yoga.La pratica si terrà sabato 25 settembre sul lungolago di Vercurago, nello spazio adiacente al chiringuito de La Mela Verde.


Il costo è di 15 Euro a persona. L’evento si tiene con un numero minino di 6 iscritti. Iscrizioni entro giovedì 23 settembre 2021.
Per info e iscrizioni: info@yogalifederica.com
+39 3488711027

Dott.sa SIMONA AVENA

Laureata in Comunicazione a Roma, diplomata in Naturopatia Scientifica presso l’Università Popolare UniPsi di Torino. Adoro gli oli essenziali e l’Aromaterapia, strumenti utili per il benessere psicofisico. Il mio progetto è quello di aiutare gli altri a stare bene con se stessi attraverso uno stile di vita sano e naturale e in maniera semplice.

Dott.sa FEDERICA CARONNA

Laureata in Scienze Politiche, insegnante certificata Hatha-Vinyasa e Yin Yoga che studia e pratica da 11 anni e che da più di 6 anni ha deciso di dedicarsi interamente allo studio e alla condivisione della disciplina dello yoga. www.yogalifederica.com


“Vivere spiritualmente è vivere nel presente. Lo yoga ci porta nel momento presente, facendoci diventare coscienti della nostra postura, dei nostri movimenti e della nostra respirazione.”

Swami Vivekananda