YOGA DISCOVERY – 6 novembre

Ascoltare il corpo nella pratica Yoga

Sabato 6 novembre, ore 17.30

Mondo Yoga, Milano

Online

INFO EVENTO

“Federica Caronna ha insegnato da mondō per tanti anni e il nostro rapporto con lei non si è mai interrotto: ci piace il suo Yoga, il suo modo di insegnare, il cammino che sta facendo. Potete conoscerla e trovare le sue pratiche registrate su Mymondo (https://www.mymondo.yoga/insegnante/federica-caronna/), dove trovate anche un minicorso gratuito alla scoperta dello Yoga (https://challenge.mymondo.yoga)
e soprattutto potete conoscerla (o ritrovarla) e praticare con lei nel Workshop del 6 Novembre qui in presenza in via Anfossi”

ASCOLTARE IL CORPO NELLA PRATICA DELLO YOGA
Una sequenza di Vinyasa Yoga abbinata ad esercizi di ascolto del corpo: conosceremo strumenti e modalità per osservare il corpo affinché la pratica Yoga non resti relegata al tappetino, ma possa diventare uno strumento efficace nella vita di tutti i giorni.
Dopo una breve introduzione teorica, capiremo come trasformare la nostra pratica in un vero e proprio strumento d’ascolto e al termine vedremo come portare questi strumenti con noi nella nostra vita.

Per info e iscrizioni: https://mondoyogamilano.it/


“Vivere spiritualmente è vivere nel presente. Lo yoga ci porta nel momento presente, facendoci diventare coscienti della nostra postura, dei nostri movimenti e della nostra respirazione.”

Swami Vivekananda