YOGA SUL LAGO – MAR E GIO, STAGIONE ESTIVA

Martedì, ore 19.00

Lungolago di Lecco Pescarenico (all’altezza della caserma dei Vigili del Fuoco).

Giovedì, ore 19.00

Lungolago di Vercurago (adiacente al Chiringuito de “La mela verde”).

INFO EVENTO

In estate riprendono gli incontri settimanali di Yoga sul lago.

Le pratiche sono il martedì alle 19.00 a Pescarenico e il giovedì alle 19.00 sul lungolago di Vercurago.

Queste lezioni sono studiate per essere alla portata di tutti, praticanti esperti e non, persone che vogliono curiosare, sperimentare o praticanti che vogliono sperimentare diversi tipi di yoga o anche solo la piacevolezza di praticare in natura, all’ora del tramonto.

Non è necessario iscriversi poichè c’è sufficiente spazio per tutti, rispettando le distanze di sicurezza e tutte le normative in vigore.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un telo mare, sono consigliati acqua, anti-zanzare e nei giorni in cui potrebbe fare fresco qualcosa per coprirsi durante il rilassamento finale!

Le lezioni sono a offerta libera: l’idea è quella di rendere lo yoga una disciplina per tutti, senza che il costo costituisca un ostacolo alla partecipazione. ognuno potrà fare l’offerta che più ritiene idonea in base a com’è stata l’esperienza e in base alle possibilità di ognuno (se ti interessa esplorare questa filosofia ho scritto un post che trovi a questo link).


Non esitare a contattarmi per info e domande!


“La parola yoga deriva dal sanscrito, la lingua dell’antica India. Significa unione, integrazione, o totalità. Si tratta di un approccio alla salute che promuove la collaborazione armonica di tre componenti dell’essere umano: corpo, mente e spirito.”

Stella Weller