Christmas Quiet Yoga

Anche quest’anno, seppur con modalità differenti, ci troviamo insieme per trovare uno spazio per noi, soprattutto in mezzo al trambusto delle festività natalizie.

Proprio nel mezzo del trambusto del Natale, un piccolo momento per accedere al silenzio e all’ascolto di noi stessi. Insieme una pratica di yoga soft alla quale siete tutti invitati con amici, parenti, ex allievi, dissertori :-P, genitori… vi aspetto tutti per provare a fermarci, a rilassare il corpo e ascoltare il vero significato che un momento come il Natale ha per noi, che sia per chi crede, per chi lo condivide in famiglia o per chi ama festeggiare solo o chi… non ama festeggiare, ma ama prendersi cura di sè.

Al termine della pratica faremo una piccola meditazione, per cui vi chiedo di avere con voi una candela. Potete usarne una che avete a casa, una che per voi ha un significato particolare o una grande che potrete poi riaccendere quando volete per ricavare il vostro piccolo angolo di quiete.

Spero che siate in molti a partecipare, mi piacerebbe… che nel lavoro individuale che facciamo con lo yoga si riconosca e condivida anche l’importanza della comunità. Alla fine di tutto, sarà anche bello potersi augurare tutti buone feste.

La pratica sarà una pratica dolce e potrete così coinvolgere anche chi è con voi 🙂 

Per info e iscrizioni trovate tutto a questo link: https://www.facebook.com/events/3293238634124665/


Vi aspetto!

Federica

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.